Produciamo direttamente le piante e i fiori che vendiamo. Da un terreno di oltre 20.000mq, lavorato con cura e passione, ricaviamo con esperienza e competenza i prodotti che puoi vedere in anteprima nel catalogo.
Vieni a trovarci al vivaio e a sceglierle direttamente. Il nostro team può aiutarti a scegliere le piante più adatte al tuo punto verde, oppure l’omaggio floreale che desideri fare.
La pianta di melograno è assolutamente consigliata per i giardini e o i frutteti misti, per la sua bellezza e i colori che durano ben tre stagioni. Prima i fiori arancio-rossi che continuano a sbocciare dalla primavera all’estate, e poi i frutti che maturano in autunno.
Consigli in generale :. Mettere a dimora in zone riparate e ben esposte al sole. La pianta di melograno predilige il caldo e teme le temperature quando scendono sotto i 10 gradi troppo a lungo.
Il melo si mette a dimora da autunno ad inizio primavera. Miscelare compost o letame nella terra di scavo come una sorta di concimazione di fondo.
In estate irrigare abbondantemente per assicurarsi una buona produzione di frutti autunnali.
Siamo coltivatori, vieni a trovarci per scegliere la tua pianta di melograno. Ti daremo tutti i consigli necessari per la messa a dimora nel tuo terreno e per la cura della pianta.